Pensieri e Poesie da uno Sconosciuto

(2022)
SULLA VITA, SULL'AMORE, SUI DISTURBI MENTALI

Un’opera intima, profonda, un percorso interiore che testimonia come uscire dalla sofferenza e dalla disperazione sia possibile.

Attraverso ricordi, speranze e sensazioni, Fabio Barzagli riflette sui grandi quesiti dell’umanità: i sogni, la vita, l’amore, la morte, la passione, i figli, le aspettative. Con il suo stile semplice e diretto, l’autore conduce i lettori a domandarsi “chi siamo?” e “chi – invece – vorremmo essere?”.

Dicono del Libro:

" Molto bello ed intenso. "
(Franco Cracolici, docente di medicina tradizionale cinese)

" Un libro d'aiuto a chi si è smarrito nel grande buio della vita. "
(Debora Silvestri, insegnante di italiano)

PAGINE: 158
EDITORE: SCATOLE PARLANTI
COLLANA: FORME
DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 MAGGIO 2022
ISBN-13: 978-8832814606

>> Clicca per acquistare il Libro su Amazon


Fabio Barzagli (1974, Firenze) è un artista e scrittore italiano. Amante dei boschi, dal ’90 si è fatto apprezzare col nome di FBY, premiato in vari paesi Europei ha pubblicato CD e composto colonne sonore per videogames di rilievo. Nel '97 fonda Nayma Software producendo Tony Tough (il videogioco italiano più noto nel mondo). Nel 2001 un'esperienza sciamanica cambia la sua vita. Nel 2008 crea www.Paternita.info e viene candidato per il Parlamento. Nel 2010 è Direttore Artistico della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia in Italia. Nel 2014 dirige la collana editoriale Padri e Figli. Le sue opere e pubblicazioni sono in gran parte disponibili on-line.